Shanghai:
Sirone:
Detroit:
Ciudad de Mexico:

News

PARTECIPAZIONE A GIFA 2019

14/05/2019

Costamp Group prenderà parte come espositore alla fiera Gifa (25-29/6), che si terrà a Dusseldorf.

Per l’occasione sarà presente con 2 stand: HPDC division (Hall 11 / #11H20), LPDC & GRAVITY division (Hall 16 / #16G06).

Quest’anno il tema principale sarà la configurazione PUZZLE DIE, configurazione sviluppata da Costamp per estendere la vita utile degli stampi.

TABLETOP IN VOLVO CARS A GOTEBORG

05/02/2019

Costamp Group, insieme ad alcuni altri selezionati fornitori, è stata invitata da Volvo Cars a partecipare ad un tabletop che si terrà dal 6-8 febbraio presso la sede di Göteborg.

All’evento parteciperanno tecnici e ingegneri di altissimo profilo all’interno della casa automobilistica svedese.

Costamp Group Spa è stata selezionata in quanto azienda fornitrice in grado di offrire soluzioni differenti in termini di tecnologie e processi (HPDC, LPDC, plastic) per lo sviluppo di componenti avveniristici e delle relative attrezzature.

Partecipazione a fiera Alucast 2018 (India)

04/12/2018

Costamp parteciperà come exhibitor alla fiera di settore Alucast 2018, il più importante evento dedicato alla pressofusione nel subcontinente Indiano, ed uno dei più importanti di tutto l’Oriente. Per l’occasione sono stati programmati numerosi incontri B2B con alcuni degli attori più importanti del mercato nazionale ed internazionale.

COSTAMP PARTECIPA AL FCA SHOWCASE (Auburn Hills, MI)

Dal 27/11/2018 al 29/11/2018

Costamp Group è stata invitata a partecipare in qualità di Exhibitor e di relatore allo Showcase FCA che si terrà in CW48/2018 presso FCA HQ ad Auburn Hills, MI.

Si tratta di uno degli eventi più importanti per le fonderie FCA, dove ne vengono presentate le varie divisioni, i relativi prodotti e le idee per il futuro.

Inoltre, alcuni selezionati fornitori, tra cui Costamp, avranno la possibilità di illustrare applicazioni particolari ed innovative per il mondo del die casting.

Costamp porterà come case history i propri studi realizzati sulla progettazione stampi in configurazione puzzle, dal titolo “Puzzle Die: What is Already Broken Cannot Break Anymore”.

Relatore dell’intervento: Claudio Gislon (R&D manager).

MAIN CUSTOMERS
VEDI TUTTI